domenica 22 maggio 2011

Viva gli sposi

Oggi si è sposata la maestra del coro della nostra parrocchia ed ha voluto iniziare la sua nuova vita con un bel gesto: ha fatto eseguire le bomboniere dal nostro laboratorio di ricamo in modo da contribuire alla nostra attività in favore dei bambini della missione di Camp Garba in Kenya. Auguri Arianna e Francesco e grazie da parte dei bambini della missione, che adesso sono anche un pò i vostri bambini.
Vi mostro ora le bomboniere




5 commenti:

  1. Ammiro tantissimo i vostri lavori, ma soprattutto l'attività benefica. Auguri a tutte voi e ai bambini della missione.

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla per il tuo commento!!! Iscriviti tra i miei lettori fissi, che mi fa piacere. Ciao e a presto da
    Elisabetta e il gruppo di ricamo

    RispondiElimina
  3. Olá Elisabetta! Belíssimo seus trabalhos. Amei seu Blog. Sempre digo que ainda vou visitar os pontos de bordados dsse País tão belo. As revistas de bordados sempre compro pela internet, sou amante dos bordados. Parabéns por tudo! Convido a me visitar http://alcastrosantos.blogspot.com
    Abraços, Algecira Castro

    RispondiElimina
  4. E' un piacere aver incontrato il vostro blog, i vostri lavori sono molto belli. Credo ci sia tanto in comune tra le nostre tradizioni.
    Vi seguiamo con piacere.
    Ciao
    Nunzia e Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Algecira Castro, Grazie per la tua visita e le tue parole. Io ho provato a entrare nel tuo Blog, ma per due volte mi ha bloccato il computer. Mi dispiace. Ci proverò ancora. Ciao e a presto da Elisabetta

    RispondiElimina