Vorrei scusarmi, ma ho sbagliato il nome del punto: si tratta di punto lanciato, o punto filza, di cui Mani di fata ha pubblicato tre riviste interessantissime. Grazie per i vostri complimenti e commenti: Simona, che è la nostra collaboratrice preferita ( mi scuseranno le altre) ed anche da più tempo, assieme alla sua mamma Anna ne saranno felici. A Miriam vorrei dire che non è un ricamo tradizionale sardo, ma che io ho visto su qualche rivista e poi ho fatto fare nel nostro laboratorio. Ad Anita dico che questi tessuti a quadri grandi si trovano abbastanza facilmente nei negozi per tovagliati e possono essere di colore unico con scacchi alternati di tela aida e lisci, oppure di due colori come il nostro ricamo.
;-))) io volevo dire che siete tutte bravissime e comunque l'insieme del lavoro o la foto lo rendono particolare, diverso. Insomma sembra chi sa quale punto sconosciuto!!! :-))) Buon lavoro a tutte ancora. Ciao Miriam
e' vero, e' bello e divertente
RispondiEliminaE' molto allegro e colorato, complimenti!
RispondiEliminaMamma quante belle cose sapete fare nella tua regione! Non conoscevo nemmeno questo! Complimenti alle autrici!
RispondiEliminaBuona settimana,
Miriam
Il punto oitinho è molto raffinato, il tessuto è già pronto a riquadri ?mai visto.....ciao Anita
RispondiEliminaVorrei scusarmi, ma ho sbagliato il nome del punto: si tratta di punto lanciato, o punto filza, di cui Mani di fata ha pubblicato tre riviste interessantissime. Grazie per i vostri complimenti e commenti: Simona, che è la nostra collaboratrice preferita ( mi scuseranno le altre) ed anche da più tempo, assieme alla sua mamma Anna ne saranno felici. A Miriam vorrei dire che non è un ricamo tradizionale sardo, ma che io ho visto su qualche rivista e poi ho fatto fare nel nostro laboratorio. Ad Anita dico che questi tessuti a quadri grandi si trovano abbastanza facilmente nei negozi per tovagliati e possono essere di colore unico con scacchi alternati di tela aida e lisci, oppure di due colori come il nostro ricamo.
RispondiElimina;-))) io volevo dire che siete tutte bravissime e comunque l'insieme del lavoro o la foto lo rendono particolare, diverso. Insomma sembra chi sa quale punto sconosciuto!!! :-)))
RispondiEliminaBuon lavoro a tutte ancora.
Ciao
Miriam