Visualizzazioni totali

lunedì 14 aprile 2014

Ricami a Broderie suisse

Oggi voglio mostrarvi alcuni lavori a punto svizzero. La prima è una tovaglietta fatta da Paoletta






Il secondo è un asciugatoio da cucina ricamato da Anita, mentre il pizzo all'uncinetto l'ha fatto Maria




Poi vengono tre ricami fatti da Teresa, un asciugatoio con il pizzo fatto da Maria,







e due tovagliette fatte con un tessuto stampato a quadretti








Che ne dite, sono diventate davvero brave le mie amiche a fare il punto svizzero, vero?
Ora ci prepariamo alla mostra di Monumenti aperti a Is Locci-Santus il 24-25 maggio 2014, dove ci troverete se venite a trovarci. Aspetto i vostri commenti. Ciao a tutte.

3 commenti:

Miriam ha detto...

Tutte brave e tutti belli i bordi. Quello a due colori mi piace particolarmente, solo perché io a due colori non ho mai ricamato la broderie suisse.
Buona settimana santa,
Miriam

Clara ha detto...

Lavori molto belli. Ma del resto, tutto ciò che si vede sul tuo blog è bellissimo! E complimenti anche per il retro del lavoro!

elisabetta ha detto...

Grazie, carissime, per i complimenti, le mie amiche ne saranno felici.

 
Statistiche