Visualizzazioni totali

martedì 7 gennaio 2014

Evviva il natale!

Voglio farvi partecipi, care amiche, della nostra soddisfazione per come è andata la vendita dei nostri ricami durante il periodo natalizio. Sì, anche quest'anno abbiamo raggiunto la cifra occorrente per le adozioni dei nostri 6 bambini nella missione di Camp Garba. A causa della crisi economica del nostro territorio, quest'anno eravamo piuttosto pessimiste riguardo al raggiungimento della cifra necessaria, e invece la nostra comunità parrocchiale è stata fantastica ed ha superato di molto tutte le nostre previsioni, forse perchè come regalo un ricamo è sempre un oggetto unico, che non costa troppo e ti fa sempre fare una bella figura con la persona a cui lo regali. Un affettuoso GRAZIE sia alla nostra comunità parrocchiale per gli acquisti, sia al nostro parroco per la pubblicità che ci ha fatto, da parte di tutto il nostro laboratorio.

4 commenti:

Miriam ha detto...

Sono contenta per voi e per i bimbi!
Miriam

Mary ha detto...

Beate voi che avete l'appoggio del parroco, noi siamo state respinte con le nostre proposte......volevamo coinvolgere le signore di due parrocchie della mia città lavorare insieme per poi vendere i nostri lavori per poter sostenere anche con poco alcune famiglie in difficoltà....abbiamo riscontrato solo una grande diffidenza da parte loro e quindi abbiamo lasciato perdere...pazienza!!!!!!

Jeanine in Canada ha detto...

Complimenti!!

elisabetta ha detto...

Grazie a tutte per i commenti. A Mary vorrei dire che noi ci sentiamo fortunate ad avere un parroco così collaborativo, ma anche voi non dovete lasciarvi demoralizzare e dovete insistere senza stancarvi e affrontare il parroco a viso aperto e muso duro, perchè la parrocchia non è del parroco, ma della comunità. Io al vostro posto mi rivolgerei al consiglio pastorale parrocchiale e chiederei a loro di aiutarvi ad ottenere lo spazio necessario in parrocchia per queste opere di beneficenza. Ciao Mary, fammi sapere se ottenete dei risultati. Puoi scrivermi anche in privato. A presto Elisabetta

 
Statistiche