Visualizzazioni totali

domenica 16 febbraio 2014

Il punto lanciato

Come mi piace il punto lanciato!!! Questa tovaglietta è stata fatta da Simona in collaborazione con la sua mamma Anna. Che ne dite, care amiche?




6 commenti:

Francesca ha detto...

e' vero, e' bello e divertente

Mezzacoda ha detto...

E' molto allegro e colorato, complimenti!

Miriam ha detto...

Mamma quante belle cose sapete fare nella tua regione! Non conoscevo nemmeno questo! Complimenti alle autrici!
Buona settimana,
Miriam

anita normani ha detto...

Il punto oitinho è molto raffinato, il tessuto è già pronto a riquadri ?mai visto.....ciao Anita

elisabetta ha detto...

Vorrei scusarmi, ma ho sbagliato il nome del punto: si tratta di punto lanciato, o punto filza, di cui Mani di fata ha pubblicato tre riviste interessantissime. Grazie per i vostri complimenti e commenti: Simona, che è la nostra collaboratrice preferita ( mi scuseranno le altre) ed anche da più tempo, assieme alla sua mamma Anna ne saranno felici. A Miriam vorrei dire che non è un ricamo tradizionale sardo, ma che io ho visto su qualche rivista e poi ho fatto fare nel nostro laboratorio. Ad Anita dico che questi tessuti a quadri grandi si trovano abbastanza facilmente nei negozi per tovagliati e possono essere di colore unico con scacchi alternati di tela aida e lisci, oppure di due colori come il nostro ricamo.

Miriam ha detto...

;-))) io volevo dire che siete tutte bravissime e comunque l'insieme del lavoro o la foto lo rendono particolare, diverso. Insomma sembra chi sa quale punto sconosciuto!!! :-)))
Buon lavoro a tutte ancora.
Ciao
Miriam

 
Statistiche