Visualizzazioni totali

lunedì 23 giugno 2014

Tovaglia bordeaux

Chiamatelo come vi piace, ma per me non c'è alcuna differenza tra il punto svizzero e il punto con cui ho ricamato questa tovaglia, perchè la tecnica è perfettamente la stessa.
Eccovi perciò le foto di una tovaglia in tessuto damina color bordeaux che ho preparato per fare un regalo di compleanno ( già passato da tre mesi, ma lei non abita in Italia e chissà quando verrà a prenderla!) ad una mia figliola che spero sia contenta. Che mi dite? Ora vi metto il link di una amica, Lucia, che ha fatto una tovaglia simile alla mia.
http://ilavoridilucia.blogspot.it/2014/06/tovaglia-natalizia.html#comment-form






7 commenti:

Silvana ha detto...

bella Elisa mi piace
complimenti
silvana

elisabetta ha detto...

Grazie, Silvana, Ti assicuro però che le foto non rendono giustizia. la tovaglia, (non per vantarla io, ma a parere delle amiche del laboratorio), è molto più bella di ciò che appare in foto! Ciao

Miriam ha detto...

Bello sia il ricamo che i colori "accoppiati"!
Ciao,
Miriam

Maria ha detto...

Complimenti!
E bellissima!

Arte Sana Sonia ha detto...

Maravillosa!!!!!!!

Andreana ha detto...

Hai ragione Elisabetta,vista dal vivo è un'altra cosa,i colori sono molto più brillanti e i ricami splendono in tutta la loro bellezza...una tovaglia meravigliosa!!!Buona giornata e a presto.Andreana.

elisabetta ha detto...

Grazie, care amiche per i vostri complimenti!!! :-)

 
Statistiche