Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Ancora su Rakam

Che dicevo nel precedente post su Rakam? Che era in ritardo? Ebbene non si sono riscattati neppure un pochino... Il numero di gennaio mi è arrivato l'otto febbraio, sì proprio 8/2/2013. Non capisco il responsabile del grave ritardo. Ho scritto per protestare e non mi hanno risposto. Ora lo scrivo anche su FB. E penso proprio che non rinnoverò l'abbonamento!!! Mi dispiace ma farò proprio così, visto che gli abbonati che versano i soldi in anticipo non sono rispettati! Voi, amiche, che mi dite?

2 commenti:

r.a.b. ha detto...

io dico che non vale la pena di abbonarsi... è dagli anni '80 che non sono più abbonata. se mi interessa una rivista la prendo in edicola e se non mi interessa la lascio lì, invece con l'abbonamento sei costretta a prendere (e pagare) anche ciò che non ti interessa.

silvia ha detto...

neppure io ho rinnovato l'abbonamento... e me ne dispiace ma ormai erano soldi buttati :(

 
Statistiche