Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Adozioni in Kenya

Anche quest'anno nonostante la crisi economica del nostro territorio, che pare sia la più grave della Sardegna, che a sua volta è la più grave dell'Italia, siamo riuscite a mandare il nostro contributo ai bambini e ragazzi (tra cui 2 studenti universitari) che abbiamo adottato nella missione di Camp Garba in Kenya, con la collaborazione delle persone che hanno acquistato i nostri ricami e del Parroco che durante tutta la novena di Natale ha ricordato ai fedeli le finalità assistenziali della mostra del nostro laboratorio. Naturalmente un grazie grande grande a tutti questi collaboratori! Che il Signore vi ricompensi!

2 commenti:

Elena ha detto...

Siete stati bravissimi a riuscire ad organizzare una cosa del genere e ad avere successo con le vendite nonostante la crisi...Complimenti!

elisabetta ha detto...

Grazie Elena, effettivamente quest'anno è stato difficile raggiungere la cifra necessaria, tuttavia le nostre "clienti" più affezionate si lasciano attrarre dai lavori sempre nuovi che cerchiamo di presentare e dal fatto che è per beneficenza! La gente è ancora sensibile a queste cose, nonostante la gravissima crisi del territorio. A presto

 
Statistiche