Visualizzazioni totali

mercoledì 26 settembre 2012

Ricamo su cartoncino

Ho seguito un corso per imparare il ricamo su cartoncino e devo dire che mi ha appassionato moltissimo anche grazie a Francesca che ancora ringrazio ( http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/2012/04/ma-si-iniziamo-il-ricamo-su-carta.html)

11 commenti:

r.a.b. ha detto...

bellissimi!

Francesca ha detto...

vedrai quanti biglietti potrai regalare

Jeanine in Canada ha detto...

Uau! Molto belli!!

Grit ha detto...

Wow this is so beautiful.
I love them all.
Liebe Grüße Grit

macramè modena ha detto...

Sono bellissimi questi ricami!
hai imparato molto bene, complimenti.
un saluto
sabrina

elisabetta ha detto...

Grazie a tutte, ma soprattutto grazie alla pazienza di Francesca: ho già iniziato a darne qualcuno con regali di nozze e sono stati molto apprezzati. Spero di farne un certo numero per venderli per i bambini che abbiamo adottato in Kenya a Camp Garba, perchè quest'anno siamo un pò a corto con le vendite dei ricami: la crisi si nota anche in questo settore!Chi mi può suggerire qualche sito dove diano schemi gratuiti di ricamo su cartoncino, anche di tipo natalizio? Grazie e a presto

Andreana ha detto...

Che meraviglia questi ricami su cartoncino!Complimenti Elisabetta,sei diventata bravissima,e ne hai fatto già tanti!...Una cosa mi chiedo:ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste belle cose?....

i ricami di gil ha detto...

Ciao Elisabetta, ma che bei ricami. Ho trovato qualche schema gratuito qui http://www.handcraftedgreetings.com/embrinst.php.
Giovanna

elisabetta ha detto...

Grazie Giovanna, ma questo link non funziona.

Pamela ha detto...

Molto belli: complimenti! Io non ho seguito il corso di Francesca, ma a vedere i tuoi cartoncini mi viene proprio voglia di iscrivermi!

elisabetta ha detto...

Iscriviti, perchè questi cartoncini sono facili e danno tanta soddisfazione, e poi Francesca è molto disponibile.

 
Statistiche